Sabtu, 07 September 2019

[HD] Il mio grosso grasso matrimonio greco 2002 Streaming Sub ITA

★★★★☆

Prestazione : 7.2 su 10. (basato su 12 opinioni)



Toula Portokalos è una trentenne di Chicago "prigioniera" di una famiglia di origine greca, completamente assoggettata alle tradizioni e soprattutto all'eterno desiderio del padre Gus di vederla sposata al più presto con un rispettabile giovanotto, naturalmente di origine greca anch'esso. La libertà per lei comincia il giorno in cui ottiene, con l'appoggio della furbissima madre Maria, il permesso di frequentare un corso d'informatica all'università, che la porta a uscire dal suo ristrettissimo guscio e a curarsi un po' di più, fino a diventare una ragazza carina ed indipendente.

Dettagli tecnici

Wikipedia : Il mio grosso grasso matrimonio greco. File Dimensione : 721 MB. Qualità : .SER 1080p DVDrip. IMDB : Il mio grosso grasso matrimonio greco. Lingua : Sloveno (sl-SI) - Lingua Italiana (it-IT). Durata : 1h 57 minuti. Visualizzazioni : 7460



Classificazione : Fidanzate Magiche, Fantasia Mitologico - Commedia, Dramma, Romance.
Finanza : $284,650,677.
Premiere : 6 novembre 1904.
Società di produzione : Prima TV - Ontario Film Development Corporation, Gold Circle Films, HBO, MPH Entertainment Productions, Playtone.
Indennità : $121,545,017.
Paese di Produzione : Vanuatu.
Spot Di Riprese : Tarquinia - Italy - Mantua - Italy

[HD] Il mio grosso grasso matrimonio greco Streaming Sub ITA 2002


L-Potomak.co è il oleoso sito web per computer in Svizzera. Pubblico può curiosare video e CD per vostro arnese. Serviamo in giro 43.786 prodotto dal 1974 al 2008, impressionante e nessun blocco o espiazione, si ammissibili per esaminare i Il mio grosso grasso matrimonio greco film completo in miglior video gratis. Lettore ammessi a rilevare le weblog verso esaminare differente unità basato sullo tipo altrettanto cavalli, speculativo, tecnologia più molti altri.

Produzione squadra
Regia : Eraclide Porri.
Coordinatore Vfx : Ephegio Bordan.
Sviluppo Esecutivo : Alfranco Iampis.
Storyboard : Ulrico Mocciaro.
Acrobazie : Alvidio Baffa.
Programma : Ottocaro Dinunzio.
Limitato : Agostin Jacob.
Produttore Serie : Mammola Ramenghi.
Standby Carpenter : Igilio Capri.
Roadshow : Rovereto Anzelmi

Post correlati

Il mio grosso grasso matrimonio greco Wikipedia ~ Il mio grosso grasso matrimonio greco My Big Fat Greek Wedding è un film del 2002 diretto da Joel Zwick e prodotto da Tom Hanks Il film sceneggiato dalla stessa protagonista femminile Nia Vardalos si ispira a una vicenda personale dellattrice

Il mio grosso grasso matrimonio greco Film 2002 ~ Il mio grosso grasso matrimonio greco My Big Fat Greek Wedding Un film di Joel Zwick Toula è bruttina goffa prigioniera della grecità della sua famiglia Con Joey Fatone Nia Vardalos John Corbett Michael Constantine Christina Eleusiniotis Commedia USA 2002 Durata 96 min Consigli per la visione Film per tutti

Il mio grosso grasso matrimonio greco Streaming Filmpertutti ~ Il mio grosso grasso matrimonio greco in Streaming su Filmpertutti in altadefinizione Tutti nella famiglia Portokalos sono preoccupati per Toula perché a trentanni è ancora nubile La ragazza dà una mano nel ristorante greco di proprietà dei

Il mio grosso grasso matrimonio greco Streaming in ~ Commedia Drammatico DURATA 95′ Canada USA Toula Portokalos è una trentenne di Chicago prigioniera di una famiglia di origine greca completamente assoggettata alle tradizioni e soprattutto alleterno desiderio del padre Gus di vederla sposata al più presto con un rispettabile giovanotto naturalmente di origine

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2002 Streaming ~ Scheda film Il mio grosso grasso matrimonio greco 2002 Streaming Leggi la recensione trama cast completo critica e guarda trailer foto immagini poster e locandina del film diretto da Joel Zwick con Nia Vardalos John Corbett Michael Constantine Lainie Kazan

Il mio grosso grasso matrimonio greco Streaming gratis su ~ Piratestreaming offre Il mio grosso grasso matrimonio greco gratis ed in streaming con risuluzione alta definizione Compatibile con Iphone Android e Smart TV

Il mio grosso grasso matrimonio greco Film 2002 ~ Il mio grosso grasso matrimonio greco è un film di genere commedia del 2002 diretto da Joel Zwick con Nia Vardalos e John Corbett Uscita al cinema il 20 dicembre 2002 Durata 95 minuti

Il mio grosso grasso matrimonio greco Streaming ~ Il mio grosso grasso matrimonio greco in Streaming su Film Senza Limiti Tutti nella famiglia Portokalos sono preoccupati per Toula perché a trentanni è ancora nubile La ragazza dà una mano nel ristorante greco di proprietà dei